Aspiratore Punti Neri Professionale: Dove Comprarlo? Funziona davvero? Il Miglior Rimedio per Togliere i Punti Neri Profondi

Aspiratore Punti Neri Professionale: Dove Comprarlo? Funziona davvero? Il Miglior Rimedio per Togliere i Punti Neri Profondi

Aspiratore Punti Neri: a cosa serve? Come valutarlo tra le varie proposte, consigli per acquistarlo su Amazon e recensione.

Aspiratore Punti Neri

Aspiratore Punti Neri

I punti neri sono uno degli inestetismi più diffusi e odiati da giovani e adulti di entrambi i sessi.

La pelle, in effetti, è uno dei principali elementi che contribuiscono alla bellezza globale di un individuo. Pensiamo se, ad un primo appuntamento, esce un foruncolo sul naso: un po’ di imbarazzo e il timore di non fare colpo, non ci abbandoneranno per tutta la serata.

Una pelle luminosa e colorita, invece, da un senso di pulizia e benessere generale.

La pelle infatti comunica molto sul nostro essere. Quest’organo prezioso si altera a seconda dell’andamento del nostro metabolismo o della situazione psicologica. Non è un caso che in periodi di stress si manifestino imperfezioni, rughe e brufoletti che solitamente, magari, non abbiamo.

Moltissimi sono i tentativi di porre rimedio a questa problematica: alcuni danno un buon risultato, altri portano ad una catastrofe! A moltissime donne sarà successo di fare una pulizia del viso troppo invasiva che le ha lasciate piene di bubboni arrossati. Non giova alla pelle neanche l’eccessivo scrub, peeling e schiacciamento dei punti neri.

Insomma, avere una pelle curata è tutt’altro che un gioco da ragazzi. Trovare il giusto equilibrio tra alimentazione, stress e cura della pelle, prevede un lungo percorso di conoscenza e scoperta. Ecco perché il team di Prodotto Vincente ha identificato il rimedio migliore per tenere la pelle pulita ed avere sempre un aspetto fresco, curato e giovanile: l’aspiratore per punti neri.

Utilizzando questo aspiratore per punti neri, la pelle potrà finalmente respirare e dare il meglio di sé. Un aiuto anche per spianare le prime rughe e riattivare la circolazione.

Ma approfondiamo un po’ l’argomento e scopriamo perché la nostra scelta è ricaduta su questo prodotto.

Punti Neri Naso Uomo e Donna

Che cosa sono i punti neri?

Sottopelle si formano spesso delle palline chiare, i cosiddetti “punti bianchi”. Questi ultimi sono delle  masse oleose contenenti sebo, cheratina e talvolta microrganismi, che trovano spazio all’interno di piccoli serbatoi contenenti i follicoli piliferi.
Ad un certo punto, questi punti bianchi affiorano, poiché il loro contenuto aumenta. Ecco che si creano gli antiestetici punti neri.  Il cappello nero non è dovuto allo sporco, ma ad un’ossidazione lipidica; la scarsa pulizia della pelle, può però favorirne la comparsa.

I punti neri fanno la loro comparsa tipicamente nel periodo della pubertà. Lo scombussolamento ormonale, tipica causa  di sbalzi umorali, incide anche sulla pelle. Ecco che spesso gli adolescenti mostrano un viso con arrossamenti, imperfezioni e foruncoli. Gli ormoni infatti, stimolano l’attività delle ghiandole sebacee; di conseguenza, la cute diventa più oleosa ed i follicoli sono più inclini a “tapparsi” e sfociare in punti neri.

Esistono però altre circostanze in cui compaiono i punti neri: la mancata pulizia della pelle, l’utilizzo di creme e cosmetici grassi e oleosi. Per questo è importante rimuovere questi prodotti e dedicarsi alla detersione e cura della pelle. L’alleato più efficace in questo caso è l’aspiratore per punti neri.

Come Togliere i Punti Neri senza Schiacciarli?

Come Togliere i Punti Neri senza Schiacciarli

I punti neri sono un inestetismo della pelle che crea disagio: i tentativi per coprire brufoletti e foruncoli sono svariati: molto fondotinta, correttore, un ciuffo che copre la fronte, perfino cerotti nei casi più evidenti. Altrettanti sono gli esperimenti al fine di porre rimedio: si schiaccia, si mette il dentifricio sopra, si provano intrugli inventati, si cambiano mille creme idratanti …ma esistono rimedi davvero efficaci per togliere i punti neri?

La soluzione vincente è l’utilizzo di un aspiratore per punti neri.

Ma proviamo a fare un’analisi delle possibilità esistenti per eliminare questi nemici della pelle.

PEELING
Efficaci possono essere i peeling: si tratta di massaggi cutanei con determinati prodotti, che favoriscono la fuoriuscita del comedone, pulendo la pelle dalle cellule morte e stimolando la rigenerazione cellulare.
Un buon rimedio, che può essere effettuato però solo da mani esperte, sia per per la scelta del prodotto idoneo da applicare, che per il tipo di massaggio da effettuare.

FARMACI
In alcuni casi potrebbe essere necessario ricorrere ai farmaci. Importante sottolineare che solo ed esclusivamente un parere medico o meglio dermatologico potrà indicarci se è la strada giusta per noi o meno! I farmaci possono aiutare nei casi in cui i punti neri sono particolarmente tenaci, si infettano o danno fastidio.

I farmaci che vengono prescritti in questo caso sono in genere topici, cioè si applicano in loco.

Si tratta di prodotti a base di derivati della vitamina A che impedisce la formazione del tappo nero (di cheratina) e aiuta l’espulsione.

ENUCLEAZIONE CHIRURGICA
Si tratta di un trattamento che può fare solo in dermatologo, volto ad estrarre il comedone grazie ad uno strumento dotato di una punta a forma circolare. Da valutare nei casi più gravi.

Altri Rimedi

LA FITOTERAPIA
In alternativa si possono provare strade diverse, come la fitoterapia, “pratica che prevede l’utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico” . Efficace sicuramente il Tea Tree Oil, che grazie alle proprietà antibatteriche aiuta a curare l’acne. Anche le maschere viso all’argilla verde sono un alleato valido, poiché l’argilla purifica e disinfetta.

IL FAI DA TE
Innumerevoli, soprattutto nel web, le ricette magiche per la risoluzione dei punti neri o dell’acne. Attenzione a queste proposte, alcune magari anche valide, ma che non sono sottoposte a nessun tipo di controllo. Dietro questi rimedi, raramente si cela un esperto vero in materia o, meglio, un medico! Spesso vengono utilizzati ingredienti che all’apparenza sembrano innocui; ma chi ci dice che modificando anche di poco il dosaggio, la posa, la tipologia, si crei una combinazione ugualmente efficace? E si si ottenesse il risultato opposto, aumentando l’infiammazione? La pelle è un organo a tutti gli effetti e, come tale, deve essere trattato da persone competenti. Quindi il nostro consiglio è: no agli intrugli fai da te se non si conosce la fonte!

IL GUA SHA
Si tratta di pietre in quarzo rosa o giada, utilizzati per effettuare un massaggio facciale, stimolando il drenaggio linfatico. Questa soluzione, potrebbe tornare d’aiuto, ma è poco diffusa in Occidente.

Aspiratore Punti Neri Professionale

Aspiratore Punti Neri Professionale

Il prodotto che ha superato a pieni voti i test del nostro team è l’aspiratori di punti neri di MadeToSmart.

Si tratta di un aspiratore per la pulizia profonda della pelle che con la sua potenza di aspirazione, crea dei “vuoti” dove riesce a risucchiare la sporcizia dei punti neri fino alla radice.

Questo dispositivo elettrico, oltre ad essere molto potente, è molto bello esteticamente. Si distingue infatti da tutti gli altri in commercio. Dispone di 4 testine intercambiabili, ognuna con la sua particolare aspirazione e particolare efficacia. Grazie all’aspiratore di MadeToSmart, potrai, con la massima semplicità:

  • effettuare lo scrub;
  • togliere le cellule morte;
  • eliminare piccole rughe;

La conseguenza diretta sarà un sensibile aumento dell’elasticità della pelle, che risulterà anche rinforzata e più luminosa.

Che tu sia una ragazza adolescente con i problemini cutanei legati all’età, o una donna che si vuole prendere cura del proprio aspetto, questo dispositivo è l’ideale. Inoltre può essere utilizzato in qualsiasi zona del corpo: collo, schiena o dovunque ci sia necessità di una pulizia profonda.

Altra considerazione: sicuramente una donna che lo riceve come regalo, ne resterà entusiasta; grazie all’aspiratore si possono infatti evitare le sedute dall’estetista per la pulizia facciale. Le istruzioni incluse sono molto chiare e semplici e si carica con un cavo USB. La confezione è inoltre accattivante.

In che momento deve essere usato?

E’ preferibile utilizzarlo dopo la doccia in modo che i pori siano più aperti e la sporcizia potrà uscire facilmente, o comunque, dopo aver passato un telo caldo sulla pelle. Con semplici passaggi poi si potrà lavare, così sarà pronto per l’utilizzo successivo.

Come si usa l’Aspiratore per Punti Neri:

Come si usa l’Aspiratore per Punti Neri

  • Assicurati che il prodotto sia stato caricato per almeno 6 ore prima del primo utilizzo.
  • Assicurati che la pelle sia pulita e asciutta durante l’utilizzo del prodotto.
  • Usa una salvietta calda/acqua calda/vapore caldo e applica al viso per 3-5 minuti per aprire i pori. Oppure prosegui con i passaggi dopo una doccia calda.
  • In base alla tua pelle, scegli la testina più appropriata e inseriscila nel dispositivo.
  • Premi il bottone POWER e scegli il livello di potenza che preferisci, tra 4 livelli disponibili.
  • Tira con un dito la pelle del viso e lascia scivolare delicatamente la testina del dispositivo sulla pelle tirata, senza soffermarti nello stesso punto.
  • Lava il viso con acqua fredda per richiudere i pori aperti.
  • Lava la testina ogni volta che finisci di utilizzarla, onde evitare di bloccare il filtro. La testina può essere lavata solo con detergenti per pulire o al massimo con un alcool al 70%.

Il libretto di istruzioni, inoltre, suggerisce di testare il prodotto sul braccio prima di passare al viso. E’ una precauzione per chi ha una pelle troppo sensibile e magari non lo sa, per evitare arrossamenti o gonfiori direttamente sulla pelle del volto.

Design e Colore Accattivante

Design e Colore Accattivante

Esistono in commercio vari modelli di aspiratore per punti neri. Si tratta di un accessorio che sempre più donne utilizzano o desiderano avere. Tant’è che anche la più seguita influecer nel mondo beauty in Italia, Clio Make Up, lo consiglia come alleato di bellezza.

Ma perché tra tutti abbiamo scelto questo? Sicuramente abbiamo testato il suo funzionamento, la praticità, l’efficacia, la comodità nella ricarica, la tenuta della batteria, la varietà di testine, le recensioni…ma ha influito anche il suo aspetto. Ebbene si, l’estetica di questo device è accattivante e si distingue dalle altre proposte tutte molto simili tra loro. Questo aspiratore invece, ha un bellissimo colore rosa metallizzato, raffinato e di buon gusto…quasi irresistibile!

All’interno della scatola troverete:

  • Aspiratore Punti neri, dispositivo elettrico, in colore “Rose gold”, un rosa particolare metallizzato.
  • Testina di base: migliora la vitalità ed aumenta l’elasticità della pelle;
  • Testina più stretta: ideale per i punti neri;
  • Testina ovale: elimina le piccole rughe;
  • Testina con micro-cristalli: aspira la cheratina e le cellule morte;
  • Istruzioni;
  • Cavo di ricarica USB;
  • Filtri di ricambio
  • Custodia protettiva aspiratore

Un prodotto completo, sicuro, utile e che vi farà risparmiare sedute dall’estetista! Evitiamo definitivamente di schiacciare i brufoli con le dita! Questa tecnica molto diffusa infatti, non è la strategia vincente: in alcuni casi potrebbero rimanere delle cicatrici sul viso o potrebbero attivarsi delle infezioni. Quindi, alla base di tutto, per limitare la comparsa di nuovi punti neri, è necessario detergere e curare la propria pelle con regolarità e nel modo corretto: con l’aspiratore per punti neri.

Anche le Celebrities hanno l’Acne

Anche le Celebrities hanno l’Acne

Spesso ci chiediamo “Ma come fanno queste star ad avere sempre quest’incarnato perfetto e la pelle lucente e liscissima?”…bene, la risposta è che non è sempre così! Anzi spopolano nel web moltissime foto di star hollywoodiane o persone dello spettacolo che in realtà hanno una pelle tutt’altro che perfetta. Dalla più conosciuta Cameron Diaz, a Megan Fox, Katy Perry, Britney Spears fino a Keira Knightley! La loro fortuna è che solitamente prima di pubblicare nuove immagini di sé, qualcuno le modifica accuratamente…ma nel corso di eventi con la stampa o il pubblico, o se vengono “beccate” dai paparazzi, il trucco a volte non è sufficiente a camuffare i brufoli! Quindi possiamo consolarci: anche le donne più ambite hanno una pelle che meriterebbe più cura e attenzione.

Qualche strategia però si può mettere in atto per migliorare la qualità della pelle: dieta sana ed equilibrata, bere molta acqua, non fumare, detergere accuratamente e asportare le impurità.

Dedichiamo quindi qualche minuto al giorno alla cura di sé. D’altronde, dare un’immagine curata della propria persona, è il primo biglietto da visita. Sentirsi belle e curate, aumenterà la nostra autostima, ci permetterà di camminare a testa alta e la gente se ne accorgerà. Per una pelle di porcellana, quindi, è opportuno fare la pulizia del viso con l’aspiratore per punti neri, un device di ultima generazione che darà grandi risultati in poche semplice mosse.

Facile da usare, pratico e con un design accattivante, diventerà il vostro alleato di bellezza. I vostri cari cominceranno a dirvi che vi vedono più belle, riposate e raggianti!

Quali Sono le Cause Principali dell’Acne Tardiva?

L’acne tardiva è abbastanza diffusa; si stima infatti che il 7% della popolazione ne soffra. Può perdurare dai 25 ai 40-45 anni e per lo più è presente tra il sesso femminile.

Gli studi dicono che il fattore principale sia lo stress, che provoca una reazione psicosomatica sul viso o su altre parti del corpo.  Prendiamoci quindi del tempo per il nostro relax e benessere, dedicando dei momenti a noi stesse. Curare il nostro corpo non è una perdita di tempo. E’ vero che le nostre giornate sono frenetiche e il tempo non è mai abbastanza…ma ritagliarsi del tempo per fare qualcosa che fa bene a noi, al nostro corpo o alla nostra bellezza, apporta benefici anche alla mente.

Dovremmo prendere esempio dagli antichi greci, ma anche i popoli del nord non si trattano male, tra saune e massaggi; gli stessi orientali sono conosciuti per la dedizione al proprio benessere psicofisico: l’approccio olistico infatti sostiene che le malattie del corpo siano correlate agli aspetti psichici e spirituali della persona che ne soffre.

MadeToSmart: il Migliore Aspiratore Punti Neri

MadeToSmart: il Migliore Aspiratore Punti Neri

La scelta migliore, tra le varie proposte presente su Amazon è, senza dubbio, l’aspiratore MadeToSmart. E’ un acquisto che darà soddisfazione poiché con pochi euro, durerà nel tempo, eviterà di spendere ulteriormente dall’estetista e darà risultati più che soddisfacenti.

Questo device permette:

  1. Aspirazione punti neri: li elimina con potenza ed efficacia;
  2. Massaggio: la testina ovale permette un leggero massaggio e l’eliminazione di piccole rughe;
  3. Esfoliazione cellule morte: grazie alla testina ai micro-cristalli;
  4. Aumento elasticità della pelle: naturale conseguenza alla stimolazione e pulizia;
  5. Scrub: pulizia in profondità: la pelle risulterà purificata;
  6. Pulizia sporcizia dal viso: sia quella superficiale che quella profonda;
  7. Rimozione brufoli: con la testina più grande verranno estratti anche i comedoni più importanti.

E’ preferibile utilizzarlo per non più di due volte a settimana. Questo per evitare di danneggiare la pelle o stressarla eccessivamente. E’ consigliabile inoltre alternare l’aspirazione dei punti neri all’azione esfoliante: le pelli impure grazie all’esfoliazione torneranno perfette, la cute risulterà pulitissima. Al tatto la pelle sarà setosa e i pori notevolmente ridotti.

Altro punto a suo favore: nel libretto di istruzioni, l’azienda invita il consumatore a rivolgersi ad un loro referente per qualsiasi dubbio sull’utilizzo o domanda. L’assistenza è quindi garantita, aspetto sicuramente importante e che ispira fiducia. Così come la garanzia di 24 mesi, soddisfatti o rimborsati.

Per tutti questi motivi il migliore aspiratore punti neri in vendita su Amazon è quello di Made to Smart, il più performante nella sua categoria.

Continua a seguire il nostro sito per conoscere i migliori prodotti dell’anno!