Ciglia finte: L'Effetto Naturale delle Ciglia Magnetiche Extension, Quanto Durano le Controindicazioni, Le migliori ciglia finte in vendita su amazon

Ciglia finte: L’Effetto Naturale delle Ciglia Magnetiche Extension, Quanto Durano le Controindicazioni, Le migliori ciglia finte in vendita su amazon

Ciglia Finte: recensioni e opinioni sulle migliori ciglia finte in vendita su amazon.
L’effetto naturale delle ciglia magnetiche extension, quanto durano e quali sono le controindicazioni.

Ciglia finte, la panoramica dei prodotti e le Soluzioni migliori

Ciglia finte. Panoramica dei prodotti. Soluzioni migliori.

La cura della propria immagine è un argomento che sta a cuore a sempre più donne di qualsiasi età. Il giusto outfit, l’ultimo taglio di capelli, la dieta perfetta e un allenamento personalizzato, sono tutti volti ad apparire più belle a sé stesse e agli occhi degli altri e di conseguenza più self-confident. Un ruolo primario a tal proposito ce l’ha il make-up. Il viso è la parte più comunicativa di tutto il corpo e se truccato con i giusti accorgimenti, può fare davvero la differenza. Entrando ancor di più nello specifico, la zona del corpo capace di catturare di più l’attenzione sono proprio gli occhi e le ciglia hanno il ruolo principale nell’evidenziarli.

Le ciglia finte sono un segreto semplice ed efficace per regalare allo sguardo un’ espressività ed una profondità irresistibili, per dare una nuova immagine di sè e anche per risparmiare tempo nel creare un trucco casual. Sono la soluzione ideale per chi vuole avere in poco tempo uno sguardo intenso e occhi più grandi. Ci sono diversi motivi per l’uso di ciglia finte. Per molte, le ciglia finte sono un attributo indispensabile per dare un tocco in più alla propria immagine nel corso di feste o serate, per esaltare il trucco in occasione di foto session, e altre ancora scelgono di usare le ciglia finte per la vita quotidiana.

Le ciglia finte sono l’opzione più economica e che evita i piccoli fastidi legati all’uso del mascara. Gli occhi non si stancano delle ciglia finte, e possono anche essere colorati con materiali dello stesso colore dei tuoi!

Per questi e altri motivi, sempre più donne scelgono di utilizzare le ciglia finte.

In aiuto alle donne, da sempre impegnate ad evidenziare l’intensità degli occhi, gli esperti di bellezza hanno creato un’arma segreta come le ciglia finte. Ad oggi, questo metodo è il più popolare al mondo nella categoria beauty.

Cosa Sono?

Cosa Sono

Le ciglia finte sono costituite da piccoli raggruppamenti di peli molto sottili, realizzati in fibre naturali o sintetiche, che , una volta applicate, hanno la finalità di rendere più folte o più lunghe le proprie ciglia rendendole più spesse o più curve, in base alle esigenze. Si ottiene uno sguardo profondo e ricco di fascino,  che diventerà il punto di forza del nostro make-up.

Le ciglia moderne sono solitamente realizzate con monofilamento sintetico, ipoallergenico o con materiali naturali (ad esempio in fibra di seta, pelliccia di visone o zibellino). Di fondamentale importanza è scegliere la tipologia più adatta ai nostri occhi e imparare ad applicarle correttamente: basteranno poche prove per ottenere un’applicazione ottimale e ottimi risultati evitando i piccoli errori che, oltre a compromettere il risultato finale possono risultare pericolosi.

Puoi scegliere sia le ciglia usa e getta che le opzioni che si possono riutilizzare. In questo caso è necessaria una cura quotidiana per garantire la pulizia del viso e delle ciglia finte applicate.

Il loro vantaggio intrinseco è nella loro enorme varietà: le ciglia finte sono di diversi tipi, compresa la forma, ed è grazie a questo che, solamente cambiando modello, puoi fare gli occhi da cerbiatto al mattino e ammaliare tutti come una diva di Hollywood alla sera! Modificano la forma dell’occhio e di conseguenza, cambiando lo sguardo, trasformano l’intero viso. C’è una vasta scelta, dalle classiche ciglia nere alle opzioni di tutte le forme, sfumature e dimensioni, con paillettes, strass, inserti colorati e altre decorazioni.

Per l’acquisto, è indispensabile prestare attenzione alla qualità dei prodotti, trovare venditori affidabili e studiare attentamente la presenza di controindicazioni. Indispensabile quindi optare per ciglia finte professionali di qualità riconosciuta, concedendosi quelle economiche al massimo per le prime prove, e comunque per brevi periodi.

In una vasta gamma di modelli e tecniche, non è difficile confondersi, per questo motivo abbiamo raccolto un po’ informazioni sulle principali caratteristiche dei prodotti offerti.

Ciglia finte: uno dei must have del momento

Ciglia finte: uno dei must have del momento

Devi andare ad un evento last minute, un amico ti ha invitato a un appuntamento romantico, o devi affrontare una lunga sessione fotografica?

La vita ci regala momenti di gioia e in questi momenti vogliamo essere al 100%.

Sfortunatamente, a causa di cure improprie, o caratteristiche genetiche, non tutte possono sempre vantare ciglia lunghe e spesse. Le ciglia finte consentono una rapida e semplice trasformazione del look: se adattate, la loro incollatura richiederà solo circa 10-15 minuti al giorno, o anche meno!

Forse le ciglia a nastro sono l’opzione più conveniente per creare un trucco spettacolare degli occhi. In questo caso, le ciglia sono incollate su una base speciale. Grazie alla loro struttura  autoadesiva consentono il fissaggio con il nastro elaborato con una composizione collosa.

Con l’applicazione di nastrini sulle ciglia, è più facile preparare un trucco espressivo per la tua uscita serale. Attenzione a non sottovalutare mai la forma degli occhi e l’effetto che si desidera ottenere. Colore, volume e densità devono essere anche scelte in funzione dello scopo del trucco.

La novità assoluta della stagione sono invece le ciglia magnetiche che si applicano con l’aiuto di piccoli magneti negli angoli. Queste ciglia possono essere riutilizzate e, con una cura adeguata, ri-applicate all’infinito.

Inoltre, il prezzo basso ti consente di portare con te diverse coppie di ciglia in una borsa cosmetica per adattarti a tutte le occasioni.

Quindi, siete pronte a conquistare il mondo con l’aiuto dei vostri occhi irresistibili e a farvi guardare da tutti? Il nostro team di esperti ha scelto per voi le migliori offerte per il rapporto qualità-prezzo in questo segmento.

Ciglia Finte Effetto Naturale

Ciglia Finte Effetto Naturale

La bellezza naturale è sempre di tendenza! Sempre più case di moda o di bellezza, scelgono infatti come testimonial del proprio brand, modelle acqua e sapone, con la pelle pulita e uno sguardo profondo e ammaliante, che sembra senza trucco. Il segreto invece c’è e si tratta delle ciglia finte ad effetto naturale. Queste ciglia infatti, più leggere e sobrie rispetto ad altre tipologie, sono perfette per un uso quotidiano, per recarsi in ufficio, all’università o per uscire a fare shopping, mentre quelle più stravaganti sono l’ideale per una serata particolare in cui c’è l’esigenza o la voglia di stupire.

Le ciglia finte con effetto naturale non cambiano la forma degli occhi ma li decorano molto. Ti aiuteranno a creare un trucco facile in pochi passaggi tutte le mattine prima di uscire.

L’effetto delle ciglia spesse ma naturali può essere ottenuto con l’aiuto di modelli realizzati con materiali naturali o fili polimerici speciali, molto leggeri e sottili. Grazie al loro peso minimo, non provocano una sensazione di pesantezza, ma al tatto sono molto morbidi e flessibili. Tali ciglia sono molto adatte a coloro che hanno ciglia corte o deboli. La loro lunghezza è di solito 2-2.5 cm, e corrisponde alla lunghezza naturale delle ciglia in una persona. Le tue ciglia non saranno appesantite e non si romperanno. Per una naturalezza ancora maggiore, potresti anche usare le ciglia di colore nero o marrone e aggiungere una leggera linea con l’eyeliner. Questo aiuterà a nascondere la linea adesiva.

Le ciglia finte con effetto naturale sono un modo meraviglioso per completare le ciglia e fare un trucco pulito e naturale in pochi minuti.

Ciglia Finte Magnetiche

Ciglia Finte Magnetiche

Ogni anno, in media, le donne passano 335 ore a occuparsi di bellezza. Si scopre che per 2 settimane all’anno invece di godere di cose davvero importanti come la famiglia o gli hobby preferiti, passano molto tempo davanti allo specchio a preparare il trucco.

La nuova tendenza dell’anno, confermata dal successo per il numero di vendite online, sono le ciglia finte magnetiche. Oggi è sicuramente il modo più semplice e veloce per avere belle ciglia.

L’essenza del metodo delle ciglia finte magnetiche è che ad ogni fila naturale di ciglia superiori e inferiori vengono fissate due serie di fila artificiali tramite magneti, che si integrano naturalmente creando in pochi minuti un volume di lusso per vostri occhi. Per ogni occhio è quindi prevista una coppia di ciglia magnetiche da inserire al di sopra e al di sotto di quelle naturali, creando, per intenderci, un effetto “sandwich”. Nonostante la differenza significativa rispetto alle proprie ciglia, uno sguardo ravvicinato non riesce a notare la differenza.

Oltre ad essere molto pratiche nell’utilizzo, le ciglia magnetiche evitano di incorrere negli errori più frequenti legati all’applicazione della colla; quest’ultima va sempre posta ad almeno 5mm dal condotto lacrimale e, se scadente, può provocare reazioni allergiche anche molto pericolose.

L’assenza di colla ha invece il grande vantaggio di poterle rimuovere senza alcuno sforzo e senza dover tirare o passare alcun tipo di detergente, eliminando il rischio di strappar via le proprie ciglia naturali (che magari sono già corte o poco folte).

Unico accorgimento: attenzione a non applicarle con le comuni pinzette, poiché aderirebbero al magnete rendendo impossibile l’operazione di posizionamento.

Quali sono i Vantaggi

  • In primo luogo, le ciglia finte magnetiche sono assolutamente sicure. La colla che potrebbe danneggiare le ciglia o causare allergie non viene utilizzata e non avrai mai più paura di usare le ciglia finte. Sei libera di applicare e rimuovere le ciglia magnetiche quando vuoi;
  • Puoi portarle sempre con te in una scatola per proteggerle da polvere, impurità e rotture e si infilano facilmente nella tua borsetta. E come accessorio richiedono solo pinzette di plastica  per l’applicazione e uno specchietto convenzionale;
  • Le ciglia magnetiche possono essere facilmente adattate a qualsiasi forma di occhio con delle normali forbici per manicure. Grazie alla potenza dei magneti, si mantengono saldamente anche su ciglia corte senza romperle. Il trucco con l’applicazione di ciglia magnetiche non ti limita nella mobilità. Puoi condurre uno stile di vita abituale (praticare attivamente sport, nuotare, ballare, ecc.), senza preoccuparti che i magneti possano staccarsi e volare via;
  • Anche dal punto di vista economico, questo metodo è molto interessante: il kit ad un prezzo medio di 15-20 euro potrebbe durare molti mesi anche con uso regolare. E puoi dimenticare l’acquisto di cosmetici speciali per la cura delle ciglia, risparmiando non pochi soldi;
  • Dopo la rimozione, le ciglia non si deteriorano.

Le ciglia finte magnetiche sono davvero un modo nuovo e ottimale, che si adatta a chiunque voglia usare facilmente e senza limiti le ciglia finte.

Ciglia Finte Extension

Ciglia Finte Extension

Per le persone che vogliono avere ciglia voluminose e soffici 24 ore al giorno, gli esperti del settore bellezza hanno sviluppato un nuovo servizio di estensione delle ciglia. Questa è un’ottima soluzione per le donne più impegnate, magari a causa di orari di lavoro molto difficili. Con questo metodo, il tuo tempo per il trucco degli occhi sarà ridotto al minimo. Ovunque e in qualsiasi momento, puoi dimenticare il mascara e smettere di comprare un sacco di cosmetici cercando di trovare l’opzione perfetta per te.

Grazie alla procedura di applicazione delle ciglia finte extension la fila diventa più spessa e lunga, e lo sguardo veramente espressivo. Le ciglia maestro si incollano alla parte superiore delle ciglia naturali, – e nonostante lo svolgimento di procedure con componenti artificiali – le ciglia finte non si riescono a distinguere da quelli naturali. Se stai partendo per un viaggio, vuoi rilassarti il più possibile e dedicare solo un minimo di tempo al trucco, le ciglia finte extension ti saranno di grande aiuto.

Questo è ancora oggi il modo più duraturo per avere ciglia da urlo.

È molto importante che la procedura di applicazione venga eseguita da specialisti in saloni di bellezza verificati, utilizzando materiali certificati.

Il prezzo del servizio può essere costoso, perchè il processo richiede 2-3 ore e il lavoro richiede molta attenzione, il costo sarà di circa 60-100 euro. Prima di effettuare l’applicazione non dimenticarti di assicurarti di non avere controindicazioni mediche.

Unica accortezza: dovrai abituarti a dormire di lato, senza affondare il viso frontalmente nel cuscino, altrimenti è probabile che le tue ciglia si accartoccino e cadano.

Sicuramente queste poche regole da seguire non sono un ostacolo, visto che le ciglia finte extension vi aiuteranno a essere più belle per lungo tempo e senza pensieri. 

Quanto Durano Veramente?

Quanto durano?

Quando scegli le ciglia, una delle prime domande che ti fai è: “Quanto tempo durano le ciglia finte?”

Ovviamente, molto dipende dal modo in cui si attaccano le ciglia agli occhi e dalla qualità del prodotto acquistato.

Il modo più duraturo è rappresentato dalle ciglia finte extension, il lavoro professionale di una lashmaker durerà almeno 3-4 settimane e ti consentirà di indossare liberamente le ciglia senza alcun pensiero. Ogni tanto può essere necessaria la correzione delle ciglia, perché durante questo periodo le tue ciglia iniziano naturalmente a rigenerarsi e cadere.

Se non vuoi perdere tempo e denaro per i saloni di bellezza, le ciglia magnetiche di alta qualità si fissano in modo molto affidabile, e mantengono l’applicazione anche con vento forte e pioggia, e non devi temere che le ciglia cadano. Con una gestione attenta e una conservazione accurata, un set ti durerà per almeno 1-2 mesi.  Lavora, fai sport, gioca con il tuo bambino e fai molte altre cose senza sentirle sui tuoi occhi. Puoi indossare le ciglia ogni giorno, perché le ciglia magnetiche sono molto leggere e non ti portano disagio durante l’uso.

Più capricciose sono invece le ciglia finte da incollare: in questo caso le tue ciglia sono attaccate con una colla speciale alle ciglia naturali. Quanto durano? Dipende da diversi fattori fondamentali:

  • le condizioni meteorologiche, come l’elevata umidità o temperature estreme;
  • i cosmetici, che includono oli, possono sciogliere facilmente la colla;

Il tempo medio di usura è di circa 20 ore se vengono seguite le regole alla lettera. Se necessario, queste ciglia possono essere portate 2 giorni, ma dovranno essere costantemente monitorate e incollate per bene negli angoli degli occhi. Le ciglia finte sono un ottimo modo per dare un tocco di bellezza alla tua immagine. In ogni momento puoi sempre scegliere il prodotto migliore che fa per te.

Le Protagoniste nel make-up anni ’60

Protagoniste nel make-up anni ’60

Il periodo storico di maggior gloria per gli occhi sono stati senza dubbio gli anni ’60. In questo decennio infatti per enfatizzare al massimo lo sguardo, e per rendere gli occhi sempre più grandi si ricorreva all’uso delle ciglia finte, accessorio che divenne in poco tempo tra i più popolari e irrinunciabili per completare i look più ricercati. Basti pensare alle dive Audrey Hepburn, Brigitte Bardot, Ursula Andress, Sophia Loren o alla cantante Mina.

Recentemente la moda e il make-up di questo decennio sono tornati in auge: sempre più di frequente le passerelle ripropongono outfit e rievocazioni dello stile anni ’60. Inoltre molte influencer, attrici e donne di spettacolo sfoggiano un trucco in perfetto stile 60s per evidenziare gli occhi.

Ma cosa serve per ottenere un trucco anni ‘60?

Innanzitutto l’incarnato deve essere chiaro, effetto porcellana: via libera quindi alla cipria e al rossetto schiarente effetto nude o frost. Anche le palpebre venivano truccate con colori molto chiari, anche direttamente con ombretto bianco per dare un effetto pittorico.

Ecco quindi qualche indicazione per riprodurre questo tipo di trucco:

Prepara la pelle con una crema alla bava di lumaca; comincia con il correttore per coprire le piccole imperfezioni e nascondere le occhiaie; stendi poi il fondotinta che donerà luce alla pelle e illuminerà la texture; passa poi agli occhi, che sono il focus di questo make up: applica le ciglia finte con attenzione e senza fretta; evidenzia lo sguardo con un eyliner nero sulla palpebra superiore e matita bianca su quella inferiore, così da dare l’impressione di avere occhi più grandi; completa il trucco definendo in modo naturale le sopracciglia e con un velo di ombretto bianco.

Le Controindicazioni

Controindicazioni

Kit, ciglia finte e colla, prima di andare in vendita su Amazon, necessitano di certificazioni di sicurezza, come tutti i prodotti cosmetici, e devono necessariamente passare un’analisi oftalmologica e dermatologica di controllo, affinché il rischio potenziale di danno sia ridotto al minimo. Le ciglia finte sono sicure, tuttavia in una piccola percentuale di casi possono provocare effetti negativi. Per evitare problemi, dovresti essere sicura di non avere controindicazioni mediche per l’uso di ciglia finte. Controindicazioni, prima di tutto, potrebbero verificarsi nei soggetti che soffrono di malattie croniche degli occhi o allergie, in quanto è possibile una reazione negativa alla colla.

In questo caso, un’ottima alternativa sarebbe l’uso di ciglia magnetiche, perché la reazione allergica è  del tutto esclusa. Le persone che indossano lenti a contatto devono fare una scelta molto accurata tra le ciglia finte, cercando quelle più naturali e leggere possibile; il carico «doppio» può essere infatti molto dannoso per gli occhi.

Se si hanno occhi sensibili e inclini all’irritazione, non è consigliabile indossare ciglia finte per troppo tempo. In questo caso i kit riutilizzabili devono essere disinfettati con prodotti delicati.

A semplificare la ricerca della soluzione perfetta, con la giusta attenzione alla salute degli occhi ci pensano la grande quantità di ciglie finte vendute su Amazon.

Assicurati, infine, di leggere le recensioni dei clienti sul venditore e sui prodotti offerti. Come regola generale, se il prodotto è di buona qualità, troverai molti commenti positivi su Amazon marketplace e il venditore risponderà sempre alle tue domande.

Non hai allergie, i tuoi occhi sono sani e vuoi un cambiamento di look?

Cosa aspetti, compra le tue nuove ciglia finte e divertiti senza pensieri!

Le Migliori Ciglia Finte

Le Migliori

Abbiamo visto come l’utilizzo delle ciglia finte sia ormai irrinunciabile per tutte le donne che tengono alla propria immagine e non solo per coloro che vogliono apparire, ma anche per chi semplicemente ci tiene a dare un’impressione curata della propria persona, anche al naturale.

Al giorno d’oggi il mascara, da sempre il principale alleato delle donne assieme al rossetto, rischia di essere sostituito dalla ciglia finte, per varie motivazioni. Il successo di questo accessorio di bellezza è dimostrato anche dall’apertura di sempre più lash bar, che si stanno diffondendo nelle città principali.

Grande supporter delle ciglia finte è l’influencer internazionale più seguita in ambito make-up, la beauty influencer Huda Kattan (quasi 40 milioni di follower nel suo profilo instagram): le sue foto mostrano ciglia esagerate per le serate particolari e più sobrie per l’uso di tutti i giorni. «Nella scelta della tipologia perfetta, la forma dell’occhio e l’ampiezza della palpebra sono discriminanti da considerare», precisa la Kattan e suggerisce che «Se si ha un incavo dell’occhio profondo e una forma allargata, ci si può permettere ciglia extra-volume e ad effetto drama. Al contrario, un occhio incappucciato, una palpebre piccola e cadente, preferisce una misura più corta e leggera

Se stai cercando il top allora i brand di ciglia finte più amati dalle ragazze sono Ardell fashion lash e Mac eye lash. Queste ciglia le puoi trovare nei negozi di alta gamma a prezzi più alti rispetto alla media. Ma l’effetto è senza dubbio eccellente. Entrambe raddoppiano il volume delle ciglia dalle radici alle punte, rendendole foltissime ma come naturali.

Le Migliori In Vendita Su Amazon

Su Amazon l’offerta di ciglia finte può sembrare molto vasta, per questo motivo il nostro team di esperti e le nostre tester di prodotto hanno condotto un’accurata analisi delle alternative in commercio e hanno fatto una una selezione attenta delle migliori ciglia finte in vendita su Amazon, considerando in primis la qualità e la scelta dei materiali, in secondo luogo il rapporto qualità-prezzo, la durata delle ciglia e la facilità di applicazione.

Qui di seguito una lista di ciglia finte da noi consigliate:

Continua a seguire il nostro sito per conoscere i migliori prodotti dell’anno!